Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

1° prova PRIMI SPRINT- Baselga di Pinè - 13 dicembre 2014

E-mail Stampa PDF
 
Prima prova “Primi Sprint” sulla pista lunga di Baselga di Pinè (TN),  per i nostri piccoli atleti delle categorie Junior F, E e D ed un’altra prova convincente della squadra, con lo Sporting Club Pergine che ha chiuso, al secondo posto, a pochi punti dalla squadra che ha vinto ed organizzato quest’ottima manifestazione, i Velocisti Ghiaccio Pergine.

 

Le categorie junior F ed E hanno gareggiato sulle due distanze dei 100 e 300 m, mentre gli atleti junior D hanno percorso i m 300 e 500.

Ottimi i due secondi posti di Serena Pergher e Eccher Saimon rispettivamente nelle categorie Femminile junior E e Maschile junior D, ma tutti, come sempre, hanno dato il massimo stabilendo moltissimi record personali sulle diverse distanze.

Ecco allora giusto citare tutti i partecipanti, partendo dal sesto posto di Ilaria Russo e dall’undicesimo posto di James Mulas nei junior F, passando dai junior E con Vanessa Andreatta decima nella classifica femminile e Giovanni Turri, Ognibeni Davide, Bernabè Mattia e Aaron Martinelli, rispettivamente quarto, quinto, settimo e ottavo nella categoria maschile, per finire con il quarto posto di Rosanelli Niki e il decimo di Gabriele Moreletti nei junior D maschili. 

Risultati Gara