Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

3° prova PRIMI SPRINT - 10 gennaio 2015 - Baselga di Pinè

E-mail Stampa PDF
 
Terzo e ultimo appuntamento  “Primi Sprint” sulla pista lunga di Baselga di Pinè (TN) riservata sempre ai piccoli atleti Junior F e Junior E che hanno percorso le 2 distanze di m 300 e m 500. Come sempre buona la partecipazione complessiva data la presenza di 48 atleti in rappresentanza di 8 Società.

 

Lo Sporting Club Pergine, Società organizzatrice dell’evento, ha partecipato con quasi molti dei suoi piccoli ragazzi raggiungendo anche in questa circostanza ottimi risultati che gli hanno permesso di essere prima nella Classifica per società.

In particolare nella categoria junior F Daniele Zampedri non ha mancato il 1° posto neppure questa volta e, come gli altri Junior F, Russo Ilaria settima e Mulas James undicesimo, ha stabilito i propri record personali in entrambe le distanze.

 

Nella categoria Junior E femminile Serena Pergher è nuovamente salita sul podio con un buon terzo posto, mentre nella categoria maschile  è salito sul podio, con un ottimo terzo posto, Giacomo Zampedri fratello maggiore di Daniele, e bene hanno fatto anche Giovanni Turri,  Mattia Bernabè e Tiziano Martinelli rispettivamente con il 4°, 10° e 11° posto finale. Anche tutti loro hanno migliorato i rispettivi record personali sia sui 300 m che sui 500 m.