Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Risultati 2016/2017 1° prova GRAND PRIX speedskating - 12/13 novembre 2016 Baselga di Pinè

1° prova GRAND PRIX speedskating - 12/13 novembre 2016 Baselga di Pinè

E-mail Stampa PDF

In generale la gara è andata bene a tutti i nostri atleti dello Sporting che hanno migliorato i loro record personali. Premiavano solo la categoria dei più piccoli, gli junior D; complimenti a Serena Pergher con il suo 2° posto, e da quest'anno nostra atleta Presti Giulia con un buon 3° posto. Bravissime. Negli junior D men invece buoni risultati con un  ottimo 1° posto per Gianluca Bernardi, Mattia Bernabè al 3° posto e con pochissima differenza di tempo appena fuori dal podio Giovanni Turri un 4° posto.

Nuove esperienze sulle distanza 1500m. per Giulio Lo Cigno e Nicky Rosanelli Junior C con risultati soddisfacenti. Un benvenuto ai nostri nuovi atleti Laura Esbri Corbella e Victor Martinez Blanch dalla Spagna, Linda Rossi e Sara Rondina dal mondo delle rotelle con le prime esperienze sul ghiaccio e con già buoni risultati. Un benvenuto anche a Giulioni Patrizio, il nostro nuovo master da Senigallia.

A gara conclusa si è disputato il Team Pursuit con la nostra squadra femminile (Sara, Gloria e Deborah - 6 giri 3.26.37) vinto davanti alla squadra C.P.Pinè con un tempo di 3.26.45 e la nostra squadra maschile (Gianluca, Pietro e Paolo - 8 giri) sono arrivati secondi con un tempo di 4.26.56 dopo la squadra di C.P.Pinè (4.23.81) e davanti la squadra Noale Ice con un tempo di 4.41.55  

Lo Sporting Club Pergine ha vinto anche la classifica di società con 402 punti davanti alla società C.P.Pinè con 351 punti e H2O Varese con 101. 

Complimenti a tutti gli atleti dello Sporting ed a presto al prossimo appuntamento.