Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

TROFEO DELLE REGIONI shorttrack/speedskating 5/6 gennaio 2019 - Baselga di Pinè

E-mail Stampa PDF
Ottimamente organizzato dal C.P.Pinè si è svolto nell'omonimo impianto sportivo di Miola il Trofeo delle Regioni al quale hanno partecipato 86 atleti in rappresentanza di 12 società provenienti da Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto..

Per quanto riguarda la classifica per società trionfo dei Lombardi Valtellinesi del Bormio i quali si sono imposti davanti ai padroni di casa del C.P.Pinè, mentre il gradino più basso del podio è stato occupato dalla società del capoluogo ovvero gli Sportivi Ghiaccio Trento, il nostro sodalizio ha dovuto accomodarsi ai piedi del podio.

Da segnalare ancora una volta la splendida prestazione di Camilla Zazzarini che terminata al terzo posto alla fine della prima giornata in pista corta è poi riuscita a risalire la china sfruttando la sua predisposizione sull'anello grande piazzandosi solo alle spalle della Bormolina Sabrina Canclini.

Grazie ai nostri piccoli campioni che hanno completato le due giornate di gara del Trofeo delle Regioni. Buon proseguimento con gli allenamenti a tutti !