Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

2° prova TRENTINO CUP shorttrack - 20 gennaio 2019 - Pergine

E-mail Stampa PDF
Si è disputata e conclusa in modo impeccabile la 29° edizione dello Sport per la Vita a Pergine, valevole come 2° prova della Trentino Cup 2019.

Quattro sono state le occasioni in cui i nostri atleti sono saliti sul podio. La prima volta in assoluto per Mirko Vicentini nella categoria F maschile, il quale nonostante sia terminato al 3° posto a pari punti (21) con il Rendenese Cunaccia, ha prevalso nei confronti dell'avversario per essere arrivato davanti allo stesso nella distanza più lunga ovvero i 3 giri. 

Fra le Ladies Junior E, 2° posto con molte recriminazioni per Camilla Zazzarini, la quale purtroppo ha compromesso una vittoria che sembrava ormai assolutamente alla sua portata con una malaugurata caduta all'ultimo giro della sua gara conclusiva.

l'unica vittoria porta ancora la targa Zazzarini, in questo caso si tratta di Filippo Zazzarini che al rientro dopo tante vicissitudini non si è lasciato sfuggire l'occasione per portarsi a casa la prima grande soddisfazione di stagione. Un gradino più in basso rispetto a Filippo ha fatto eco nella categoria Junior D Men, il 2° posto del bravo Alessandro Zampedri

Complimenti ai ragazzi