Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

1° prova PRIMI SPRINT speedskating - 23/24 novembre 2019 - Collalbo

E-mail Stampa PDF
Ben 62 atleti delle categoria F,E e D si sono dati battaglia sull'anello di Collalbo in pista lunga questa fine settimana ... 

Una bella partecipazione della nostra società. Le distanze da fare nelle gare per gli junior F/E; 100m, 300m e 500m nelle giornate di sabato e domenica. Per quanto riguarda le prestazioni personali spicca di nuovo l'atleta

Camilla Zazzarini al 1° posto (Junior E ladies), un trionfo che ha letteralmente dominato in tutte le distanze con delle prestazioni cronometriche di grosso spessore. Fra i più piccini Junior F ottimo il 6° posto di Evelyn Gottardi ed il 6° posto di Federico Bertoldi, al 9° posto Matteo Bertoldi, Mattia Carli al 11°, Giacomo Moser 14°. 

Nel campo maschile Junior E un soffio dal podio al 4° posto Lorenzo Gottardi , il 7° Lorenzo Bertoldi,, 12° Ioriatti Martino, 14° Simone Zampedri e 15° Simone Nadalini.

E nella categoria dei più grandi, junior D un bel 5 posto per Ivan Mora, e per Zampedri Alessandro un 10° posto. Per tanti nostri atleti la soddisfazione di avere ritoccato anche in modo sensibile i propri best time. 

I complimenti vanno a tutti gli atleti dello SCP per il 2° posto di classifica per società con 91 punti, dopo Sportivi Ghiaccio Trento 138 punti e davanti Roana con 66 punti.