Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

TROFEO DELLE REGIONI shorttrack/speedskating 4/5 gennaio 2020 - Baselga di Pinè

E-mail Stampa PDF
Organizzata dalla società Velocisti Ghiaccio Pergine si è svolto nel impianto di Miola il Trofeo delle Regioni al quale hanno partecipato atleti in rappresentanza di 16 società provenienti da Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto..

Da segnalare le splendide prestazioni di Camilla Zazzarini (Jun. E Ladies), Lorenzo Gottardi (Jun. E Men) e Federico Bertoldi (Jun. F Men) terminati al primo posto alla fine della prima giornata in pista corta. E non dimentichiamo l'ottimo quarto posto di Evelyn Gottardi (Jun F ladies).

La seconda giornata si è svolta in pista lunga, sempre ottimi risultati per Camilla Zazzarini (Jun E ladies) dominante in tutte le distanze e qualificandosi al 1° posto nella classifica generale dopo le due giornate di gara.

Vittoria anche per Federico Bertoldi (Jun F men) anche lui piazzandosi dopo le due giornate al 1° posto nella classifica generale.

Un altro grandissimo posto per Lorenzo Gottardi (Jun E men) al 2° gradino nella classifica generale 

Le prime esperienze sul campo per Mattia Menegoni (Jun E Men) con qualche sfortuna ma dando anche soddisfazioni nell'avventura delle giornate di gara a Miola. 

Per quanto riguarda la classifica per società trionfo dei Lombardi Valtellinesi del Bormio con 105 punti, ma subito dopo con pochissimo differenza al secondo posto Lo Sporting Club Pergine con 101 punti davanti gli Sportivi Ghiaccio Trento con 95 punti. Complimenti !!

Grazie ai nostri piccoli campioni che hanno completato le due giornate di gara del Trofeo delle Regioni. Buon proseguimento con gli allenamenti a tutti !

Protocollo gara