Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Comunicati SPORTING CLUB PERGINE campione italiano anche per il 2011-2012

SPORTING CLUB PERGINE campione italiano anche per il 2011-2012

E-mail Stampa PDF

Sporting Club Pergine Campione d'ItaliaAnche per la stagione agonistica 2011-2012 lo Sporting Club Pergine si aggiudica il titolo finale di Campione Italiano per club 2011-2012, replicando il successo dei due anni precedenti e riconfermandosi quindi come la squadra più forte del panorama della velocità su ghiaccio in Italia.

Sono quindi tre le stagioni che vedono consecutivamente al primo posto la nostra società nella classifica che premia i risultati conseguiti al massimo livello nazionale nelle dispiline della Pista lunga e dello Short Track. 

La società ha conquistato il secondo posto nella coppa F.I.S.G di pista lunga e il secondo posto nella classifica dello Short Track.

Sporting Club Pergine Campione d'ItaliaSono state pubblicate dalla F.I.S.G. le classifiche ufficiali del Campionato italiano per Clubs 2011-2012.

La Società desidera ringraziare atleti, tecnici, dirigenti e genitori per il raggiungimento di questo prestigioso risultato e coglie inoltre l'occasione per presentare il manifesto ufficiale stampato per l'occasione.

MANIFESTO SQUADRA CAMPIONE 2011-2012