Sporting Club Pergine

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Comunicati
Comunicati

MANCANO POCHI GIORNI ALLA JUNIOR EUROPA CUP FINAL - 15/17 marzo 2013

E-mail Stampa PDF

JUNIOR EUROPA CUP FINAL 2013

Manca ormai poco all'inizio della JUNIOR EUROPEAN CUP FINAL in programma a Baselga di Pinè nel weekend dal 15 al 17 marzo 2013 .....

Alcune note ed indicazioni contenute nei comunicati stampa che si susseguono:

- 1° Comunicato Stampa

- Intervista a Roberto Sighel

- Programma gara

 

 

 

JUNIOR EUROPA CUP FINAL - 15/17 marzo 2013

E-mail Stampa PDF

Sporting Club Pergine - TEAM

A nome del Comitato Organizzatore, la società SPORTING CLUB PERGINE, vincitrice del Campionato Italiano per Club negli ultimi tre anni, è onorata di aver avuto la possibilità di organizzare la JUNIOR EUROPEAN CUP FINAL, il cui svolgimento è in programma a Baselga di Pinè nel weekend dal 15 al 17 marzo 2013 .....

On behalf of the Organising Comittee, the SPORTING CLUB PERGINE team, winner of the Italian Ice Skating Championship in the last three years, we are honored to have been given the opportunity to organize the JUNIOR EUROPEAN CUP FINAL, scheduled in Baselga di Pinè the weekend of the 15th - 17th of March 2013 .....

Leggi tutto...
 

SPORTING CLUB PERGINE campione italiano anche per il 2011-2012

E-mail Stampa PDF

Sporting Club Pergine Campione d'ItaliaAnche per la stagione agonistica 2011-2012 lo Sporting Club Pergine si aggiudica il titolo finale di Campione Italiano per club 2011-2012, replicando il successo dei due anni precedenti e riconfermandosi quindi come la squadra più forte del panorama della velocità su ghiaccio in Italia.

Sono quindi tre le stagioni che vedono consecutivamente al primo posto la nostra società nella classifica che premia i risultati conseguiti al massimo livello nazionale nelle dispiline della Pista lunga e dello Short Track. 

La società ha conquistato il secondo posto nella coppa F.I.S.G di pista lunga e il secondo posto nella classifica dello Short Track.

Sporting Club Pergine Campione d'ItaliaSono state pubblicate dalla F.I.S.G. le classifiche ufficiali del Campionato italiano per Clubs 2011-2012.

La Società desidera ringraziare atleti, tecnici, dirigenti e genitori per il raggiungimento di questo prestigioso risultato e coglie inoltre l'occasione per presentare il manifesto ufficiale stampato per l'occasione.

MANIFESTO SQUADRA CAMPIONE 2011-2012

 


Pagina 2 di 13